SCARPE-PLEASER.jpg

Come faccio a scegliere i tacchi alti della giusta dimensione??

 

Scarpe con tacco alto possono avere un effetto straordinario sulle donne e riempirle di piacere ed eccitazione quando fanno shopping a Scarpe Pleaser USA. La tacco in particolare è controversa e controversa. Nessun'altra scarpa ha indicato tanto sulla sessualità e sulla raffinatezza quanto la scarpa con il tacco alto. Tante donne sognano di avere i loro armadi pieni di scarpe con tacco alto, ma in realtà si preoccupano solo che i tacco alto possano essere una delle invenzioni più antiche dei nostri antenati.

I paragrafi non sono un'invenzione moderna. Hanno una storia ricca e variegata, sia per uomini che per donne. È controverso quando sono stati inventati i scarpe con tacco alto, ma c'è consenso sul fatto che i tacchi siano stati indossati da uomini e donne in tutto il mondo per molti secoli.

La maggior parte della classe inferiore nell'antico Egitto correva a piedi nudi, ma in murales del 3500 a.C. mostra una prima versione di scarpe che sono principalmente indossate da classi superiori. Nell'antica Grecia e a Roma, i sandali con zeppa chiamati Kothorni, in seguito chiamati Renaissance Buskins nel Rinascimento, erano tacchi alti con suole di legno o di sughero particolarmente popolari con attori che indossavano scarpe di altezze diverse per riflettere un diverso status sociale o sottolineare un diverso significato dei personaggi.